giovedì 24 febbraio 2011

L'ORGOGLIO ROSSOBLU

Quest'anno finalmente si è mosso qualcosa, la società Rossoblu ha deciso di formare una squadra che prevedesse al suo interno la maggior parte di giocatori acquavivesi e così è partita per partecipare al campionato di prima categoria come un gruppo di amici a cui sarebbe bastata anche la salvezza.
Oggi però questo gruppo ha dimostrato che oltre all'amicizia c'è qualcosa in più e lo stanno dimostrando in campo visto che ora dopo l'ultima vittoria in casa contro il lizzano siamo a 4 punti dalla zona Playoff.
Oggi gli stessi ragazzi che erano partiti per divertirsi in questo campionato ora vogliono raggiungere l'obiettivo "PROMOZIONE" e sarebbe un sogno per loro e soprattutto per il presidente, dopo tanti anni di sacrifici, vedere l'Acquaviva  Calcio dinuovo con lo spirito di chi non molla e ce la mette tutta per raggiungere un obiettivo.
Ora questo obiettivo si chiama Promozione e c'è bisogno di tutti quanti gli acquavivesi, di tutti i ragazzi, di chiunque voglia venire a godersi la nostra squadra di calcio per far si che i nostri giocatori ci credano ancora di più.
Dobbiamo sostenere ed incitare tutti i ragazzi dell'Acquaviva che ogni domenica giocano a calcio per regalarci spettacolo e per farci vivere nuovamente un sogno anzi, per far diventare questo sogno realtà.

Nessun commento:

Posta un commento