martedì 29 marzo 2011

I TABELLINI DELL'ULTIMO INCONTRO

A.C.D. CASTELLANETA – A.C.D. ACQUAVIVA 3-1

CASTELLANETA: Pastore, Greco, Riformato (Cap.), Pietracito (23’ st Alò), Lenti, Cellamare, Cecere (V.C.) (16’ st Brizio),Giannuzzi, Netti, Panzarea, Maggi (11’ st D’Andria). A disp.: Leoncino, Nardulli, Lippolis D., Bongermino. All.: Lippolis W.

ACQUAVIVA: Lorè (13’ pt Montenegro), Papavero, Di Paola (41’ pt Sperti), Deceglie (V.C.) (16’ st Quatraro), Lucarelli (Cap.), Ruscigno, Vasco, Lavermicocca, Loseto, Lavopa, Milano. A disp.: Lagravinese, Cardinale, Colaianni. All.: Biancofiore

ARBITRO: Fiore della sez. di Barletta
RETI: 13’ pt e 43’ pt Cecere (C), 26’ st Cellamare (C), 25’ st Quatraro (A)
RECUPERO: 4’ pt
NOTE: Giornata primaverile, terreno in cattive condizioni, spettatori 200 circa di cui 20 ospiti.
INDISPONIBILI: Carnevale, Giusto e Ferorelli (A).
SQUALIFICATI: Coscia (A)

CASTELLANETA – Mediocre prestazione dell’ Acquaviva che al "De Bellis" perde anche contro l’ostico Castellaneta. Partenza ko degli ospiti che e al 10´ sono già in svantaggio: gran tiro di Riformato dai 40 metri, palla che si stampa all´incrocio dei pali, arriva Cecere che segna a porta vuota. Nell´occasione infortunio al portiere Lorè che sarà sostituito dal “terzo” Montenegro (out il secondo Carnevale per influenza). Reazione dell´Acquaviva con una punizione di Loseto al 26´ che chiama Pastore alla deviazione in corner. Sull´angolo, colpo di testa di Deceglie che sfiora la traversa. Al 35´ azione personale di Cellamare per i locali che salta tre avversari e dal limite lascia partire un tiro che si stampa sul palo alla sinistra di Montenegro. Poi tentativo dei rossoblù al 41´ con un gran tiro di Vasco dal limite con Pastore che vola a deviare in angolo sotto la traversa. Al 44´ raddoppio del Castellaneta: assist di Netti per Cecere, tiro angolato dal limite dell´area e Montenegro non può nulla.
Nella seconda frazione, sempre il Castellaneta, subito al 5´ c´è un tiro di Netti su assist di Maggi con il portiere che devia in angolo e al 15´ tris dei locali con Cellamare che dal limite lascia partire un gran tiro che, deviato, non lascia scampo a Montenegro. Al 24´ è Quatraro dopo un assist di Vasco dalla sinistra a segnare la rete del 3-1. Al 27´ è sempre Vasco che con un tiro dal limite fa la barba al palo. Al 34´ assist di Panzarea per Netti che colpisce il palo e al 44´ ultimo tentativo è di Panzarea con un tiro dal limite parato dal portiere. Per l´Acquaviva una gara da dimenticare, condizionata da errori ed assenze che hanno determinato la sconfitta per 3-1, dove il solo Quatraro ha salvato la faccia dei rossoblù. Domenica al “Giammaria” arriva la prima della classe, la Virtus Bitritto, e sarà una gara delicata per entrambe le formazioni che cercheranno il miglior risultato.

Nessun commento:

Posta un commento